Soroptimist Doni

Doni al tecnico economico da Soroptimist Macerata

Bella iniziativa da parte del Soroptimist Club di Macerata, che ha donato alla nostra scuola 6 personal computer

per agevolare gli studenti nella didattica digitale a distanza, necessaria a fronteggiare un anno scolastico interessato dalla grave pandemia da Covid 19. La donazione è avvenuta venerdì scorso, alla presenza della Dirigente, prof.ssa Roberta Ciampechini e del DSGA dott. Vincenzo Porzi, che hanno accolto la Presidente del Soroptimist International Club di Macerata, la dott.ssa Maria Leonori, accompagnata dalla prof.ssa Adelaide Pangrazi, past President. Con gioia e partecipazione si è unita alla Dirigente Ciampechini la vice Preside Cinzia Cecchini nella doppia veste di insegnante e di Past Presidente del Soroptimist maceratese per sottolineare la positività dell’iniziativa che, peraltro, ha favorito anche la collaborazione tra scuole. Infatti la cerimonia d’accoglienza è avvenuta anche con le Professoresse del Liceo Scientifico, Anna Maria Mazzanti e Giuseppina Capodaglio, collaboratrici del Dirigente Ciampechini, che hanno accolto a loro volta la stessa donazione di computer per il Liceo scientifico “Galilei”.L’omaggio del Soroptimist ha interessato nel complesso tre scuole maceratesi, l’Istituto tecnico economico “Gentili”, il liceo scientifico “Galilei” ed il liceo classico “Leopardi” di Macerata.

I doni di soroptimist
Dalla sinistra Dott. Porzi, DSGA dell’Istituto Tecnico e del Liceo Scientifico ; Roberta Ciampechini, Dirigente del Tecnico e dello Scientifico, Maria Leonori Presidente del Soroptimist, Adelaide Pangrazi, Past Presidente del Soroptimist, Cinzia Cecchini, Vice Preside dell’Istituto Tecnico.
Soroptimist dona PC
Dalla sinistra la Prof.ssa Capodaglio, Collaboratrice del Dirigente del Liceo Scientifico; Adelaide Pangrazi, Past Presidente del Soroptimist; Roberta Ciampechini, Dirigente del Liceo Scientifico e dell’Ist. Tecnico; Maria Leonori Presidente del Soroptimist, Prof.ssa Mazzanti Vice Preside dello Scientifico, Cinzia Cecchini, Past Presidente del Soroptimist.

Scarica l’articolo in PDF