OVERTIME FESTIVAL 2021

Il 6 ottobre 2021 Overtime Festival ha aperto ufficialmente il sipario sulla XI edizione di Overtime Festival presso l’Istituto Tecnico Economico A. Gentili di Macerata.

Tema dell’incontro: ” Fiamme Oro: legalità ed etica sportiva”.

Il Dirigente Scolastico Roberta Ciampichini ha dato il benvenuto agli ospiti il Questore della Provincia di Macerata dott. Vincenzo Trombadore, i giocatori della nazionale di Rugby delle Fiamme Oro Carlo Canna e Giovanni D’Onofrio.

Hanno partecipato all’evento gli studenti dell’Istituto Tecnico Economico delle classi quarte e gli studenti del Progetto Sport.

Lo sport con Overtime Festival diviene chiave di lettura di socialità, legalità, etica sportiva e costruzione di scambi interculturali.

Grazie a Michele Spagnuolo, ideatore del Festival col fratello Angelo e la Pindaro Eventi.