ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2020/2021

07 Novembre 2019

dal 7 al 31 gennaio 2020

La data del 7 gennaio 2020 sancisce l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla scuola superiore. I ragazzi avranno tempo fino al 31 gennaio per scegliere in quale scuola proseguire gli studi.

Anche quest’anno l’iscrizione potrà essere fatta esclusivamente online.

Ogni scuola viene identificata da un CODICE SCUOLA che consente di scegliere l’Istituto a cui indirizzare la domanda. Il CODICE SCUOLA dell’Istituto Tecnico Economico “Alberico Gentili” è:

MCTD01000V

E’ sufficiente registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione all'indirizzo:

iscrizioni brochure

Per chiunque abbia necessità di informazioni e chiarimenti, oppure richieda l’assistenza di un operatore qualificato per la compilazione del modulo di iscrizione, il nostro Istituto offre un servizio di supporto e assistenza per le famiglie.

E’ possibile prendere appuntamento con un Assistente Amministrativo che sarà a disposizione dei genitori per il necessario supporto nei seguenti orari:

dal lunedì al sabato                               dalle   8,00 alle 13,00
lunedì, mercoledì e giovedì                   dalle 14,00 alle 17,00

telefonando all’Ufficio Didattica al numero 0733 260500 interno 2.

E' inoltre possibile iscriversi nel corso delle giornate di scuola aperta previste per il 15 dicembre, 12,gennaio 19 dalle ore 16,00 alle 19,00.

Iscrizioni online
Letto 66 volte Ultima modifica il Giovedì, 07 Novembre 2019 09:19