Consegna attestati Programma Teens

09 Gennaio 2020
Giovedì 9 gennaio 2020 si è svolta presso l'Aula MAgna la consegna degli attestati del Programma Teens agli alunni delle classi quarte sez. A-D-E-F-G dell'istituto, proposto dalla Fondazione per l'Educazione Finanziaria e al Risparmio e realizzato dalla Banca Macerata. Sono intervenuti il Dirigente Scolastico Roberta Ciampechini, Direttore Generale Banca Macerata Rodolfo Zucchini e il consulente finanziario Nicola Longo. Gli alunni hanno partecipato attivamente all'iniziativa dimostrando interesse ed apprezzamento nei confronti dei temi trattati. Il Direttore ha evidenziato l'importanza della formazione delle nuove generazioni nella prospettiva dell'inserimento rapido nel mondo del lavoro e delle opportunità che l'Istituto Tecnico Economico offre ai giovani.
Letto 123 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Gennaio 2020 12:07