OPEN DAY 19 GENNAIO 2020 In evidenza

10 Gennaio 2020

Programma Open Day

16.00-16,45 Aula Magna

Saluti del Dirigente Scolastico Roberta Ciampechini alle famiglie e agli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Presentazione dell'offerta formativa dell'Istituto      ( AF&M, SIA, RIM e il nuovo Progetto Sport) docenti Milena Pagliari e Cinzia Cecchini.

Buffet di benvenuto

17:00-19:00 visita della struttura accompagnati da docenti e studenti dell'Istituto.

Presentazioni dei laboratori didattici di: Economia Aziendale, Informatica, Linguistico, Scienze Motorie e Scienze.

Letto 180 volte Ultima modifica il Sabato, 18 Gennaio 2020 21:15