ITE Gentili Macerata - Settembre 2019
13 Settembre 2019 In Studenti

Il Dirigente Scolastico darà il benvenuto agli alunni dell'Istituto presso l'Aula Magna lunedì 16 settembre 2019 secondo il seguente orario:

ore 09.00 - 10.00 :   Incontro D.S. con le classi prime

(intervengono i Proff. Palmucci P, Pagliari, Galli, Varcasia e Marino)

ore 10,00 – 10.30 : Incontro con le classi prime/seconde sportivo

(intervengono le Prof.sse Galli, Pagliari e Cecchini)

ore 10.30-10.55 :     Incontro D.S. con le classi seconde e terze

(intervengono i Proff. Pagliari, Galli, Varcasia e Marino)

ore 11.05-11.40 :     Incontro D.S. con le classi quarte e quinte

(intervengono i Proff. Pagliari, Galli, Varcasia, Marino, Manoni)

09 Settembre 2019 In Genitori

Tutti i docenti e il personale ATA dell'Istituto Tecnico Economico "A. Gentili" rivolgono un caloroso benvenuto al nuovo Dirigente Scolastico Prof.ssa Roberta Ciampechini, vincitrice del concorso che si è da poco concluso.

I nostri migliori auguri al nuovo D.S. per una collaborazione costruttiva allo scopo di creare una scuola di qualità, che trova il suo fondamento in un clima positivo, nella massima correttezza, nell'impegno e nella responsabilità.

Un caloroso saluto e ringraziamento al Dirigente Scolastico uscente, Prof. Pierfrancesco Castiglioni, per aver guidato con dedizione il nostro Istituto per tanti anni.