Perfezionamento iscrizioni alunni classi prime a.s. 2020/2021

30 Giugno 2020

Si riportano di seguito gli adempimenti necessari per il perfezionamento della domanda di iscrizione a questo Istituto.

Entro il 4 luglio 2020 (o comunque non appena in possesso dei documenti rilasciati dalla scuola media) è necessario presentare alla segreteria didattica dell’Istituto la seguente documentazione:

• certificato di superamento dell’Esame di licenza media;
  • scheda personale della scuola media / pagella 3a media;
  • fotocopia codice fiscale alunno/a o tessera sanitaria;
  • n° 1 foto tessere;
  • copia certificato di vaccinazione;
  • copia permesso di soggiorno (limitatamente agli alunni non comunitari).
  • PER GLI STUDENTI DELLE ARTICOLAZIONI AFM, SIA, RIM ricevuta del versamento di € 35,00
  • PER GLI STUDENTI DEL PROGETTO SPORTIVO ricevuta del versamento di € 200,00. Il contributo comprende, oltre alla assicurazione, il kit sportivo (tuta ginnica, borsone e t-shirt), corso di nuoto (trasporto dalla sede dell’Istituto alla piscina, ingresso e istruttore), corso di scherma.  L’importo può essere versato in un’unica soluzione o in due rate da € 100,00 la prima entro il 4 luglio; la seconda entro il 30 settembre 2020.

a titolo di contributo per innovazione tecnologica e ampliamento offerta formativa a.s. 2020/2021 mediante le seguenti modalità:

1. bonifico sul conto corrente bancario IT 10 L 03111 13401 000 000 018 065 intestato a: ITC "A. Gentili" - Via Cioci, 6 - 62100 Macerata
  2. direttamente allo sportello di una qualsiasi filiale UBI BANCA. In questo caso per evitare l’addebito di commissioni, è necessario comunicare, oltre all’IBAN sopra riportato il codice ente 10320.

Si precisa che i contributi che gli istituti scolastici chiedono al momento della presentazione della domanda di iscrizione sono detraibili, nella misura del 19%, dalla dichiarazione dei redditi tramite modello 730 e modello Unico.

Tutta la documentazione può essere inviata, preferibilmente, tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qualora ci fossero difficoltà nell’utilizzo della posta elettronica è possibile la consegna direttamente allo sportello secondo il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13,00.

La   segreteria   didattica   dell’Istituto   è   a disposizione per ogni eventuale chiarimento (( 0733 260 500 interno 1 o 2).